Lunaria Lab

Benvenuti in Lunaria, il connubio tra l’arte del design e la meraviglia della natura. Il mio viaggio ha avuto inizio in una calda sera d’estate, quando la luce argentea della Luna ha illuminato una pianta straordinaria. Tra i fiorellini fucsia, mi sono imbattuta in dischi simili a monete, ma con una lucentezza madreperlacea che ha catturato il mio sguardo e il mio cuore.

Quel momento è stato un segnale chiaro: la mia passione per il design e l’amore per i prodotti artigianali dovevano fondersi con la magia della natura e l’eleganza dei petali d’argento.

Con una laurea in design e una visione ispirata dalla bellezza della Luna, ho voluto dar vita a Lunaria. Qui, cerco di trasformare la bellezza naturale in creazioni artistiche uniche, che portano con sé l’eleganza e la bellezza della Luna.

Creatività

La passione per i tessuti, l’amore per la lavorazione artigianale sono i nostri ingredienti preferiti, quelli che utilizziamo ogni giorno per dare vita a manufatti unici ed esclusivi.

Si, è proprio così, acquistare creazioni artigianali significa avere pezzi unici, talvolta personalizzati e prodotti apposta per noi.

Cosa ci rappresenta al meglio? La creatività.

Per noi dare forma a ciò che la nostra fantasia riesce a immaginare è una sfida quotidiana: cuscini d’arredo, runner, tovaglie, fiocchi dietroporta e fiocchi nascita personalizzati, candele profumate, fiori artificiali, oggettistica in plexiglass e legno, sono solo alcune delle creazioni che troverai nel nostro mondo, tutto da scoprire!

Ispirazione

Ci piace definire la nostra attività un vero e proprio laboratorio creativo che spesso, oltre a creare pezzi unici sartoriali, ama mettersi in gioco anche con i tessuti e stoffe definiti “elementi di scarto” per dare loro una vita nuova.

Ciò che ci differenzia è che per noi tutto può essere arte, tutto può essere bellezza e avere una nuova vita; il segreto è avere gli occhi privi di pregiudizi e riuscire a trovare vita anche in ciò che apparentemente sembrerebbe esserne privo!

Come misurare la tua Tenda

Come calcolare la misura della tenda perfetta?

Per misurarne l’altezza posiziona il metro sul bastone fino ad arrivare al pavimento, mentre per misurarne la larghezza indicaci la misura finita da lato a lato del bastone e contattaci per stabilire con noi quanta arricciatura o pieghe desideri realizzare.

Come calcolare la misura del tuo cuscino?

Come calcolare la misura del tuo cuscino?

Misura i lati delle tue imbottiture per realizzare una copertura perfetta o divertiti a crearne uno della misura che preferisci. Ricordati di scegliere su quale lato posizionare la cerniera, elemento fondamentale che ti aiuterà a sfoderare velocemente e con facilità il tuo cuscino.

Come calcolare la misura del runner perfetto?

Ci sono tre modalità di utilizzare i runner:

  1. Ecco le istruzioni per il posizionamento della striscia di tessuto sul tavolo:

    Posizionamento della striscia di tessuto al centro del tavolo: In questo caso, misura la lunghezza del tavolo e posiziona la striscia nel mezzo, tenendo conto di lasciare lo stesso spazio libero sia a destra che a sinistra. Assicurati che la striscia sia perfettamente allineata e centrata lungo il tavolo.

    Posizionamento del runner al centro del tavolo con calata a destra e sinistra: Misura la lunghezza del tavolo e posiziona il runner al centro, facendo in modo che si estenda sia a destra che a sinistra per almeno 15-20 cm. Questo crea un effetto di cascata sui lati del tavolo. Assicurati che il runner sia ben allineato e dritto lungo il tavolo.

    Posizionamento di più runner sulla stessa tavola, verticalmente: In questo caso, posiziona più runner verticalmente sul tavolo in modo che coprano due posti. Lascia una calata di 20-35 cm su ciascun lato lungo del tavolo per ottenere un aspetto moderno e vivace. Puoi anche apparecchiare i due posti sopra i runner per creare una mise en place accattivante. Assicurati che i runner siano allineati e paralleli lungo il tavolo.

    Ricorda di fare attenzione alla misura e all’allineamento per ottenere un risultato esteticamente piacevole e bilanciato.

Come misurare la tua Tovaglia

Realizziamo tovaglie quadrate, rettangolari e rotonde

Come calcolare la misura della tovaglia perfetta?

Prendi un metro, misura il tuo tavolo. A questa misura aggiungi una caduta tra i 25 e i 35 cm per lato in base al tuo gusto.

Esempio:

tavolo 100×100 cm = tovaglia da 150×150 a 170×170 cm


P.s. Se rotonda indicare il diametro

Assistenza clienti
Scan the code