Metodi di Pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle modalità indicate sul Sito, alla sezione “Modalità di pagamento”. Se non diversamente indicato al momento dell’Ordine, al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario, PayPal, o qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato sul Sito da Valentina Iannone – Handmade Design. Non saranno applicate alcune commissioni al Cliente per qualsiasi mezzo di pagamento scelto.

L’effettivo addebito avverrà al momento dell’invio da parte di Valentina Iannone – Handmade Design della Conferma d’Ordine.

Metodi di pagamento accettati su www.horme.it
Durante il processo di acquisto puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO

PAYPAL
Sistema di pagamento online che prevede l’apertura di un conto PayPal. Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato “invia ordine”, si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal, dove inserire e-mail e password del conto e concludere il pagamento. Ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

BONIFICO BANCARIO
I dati per l’effettuazione del bonifico vengono inviati al momento della conferma dell’ordine: l’ordine verrà sbloccato solo nel momento in cui la banca del beneficiario accerterà il versamento in nostro favore. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario in base alle tempistiche dei vari istituti bancari.

Richiedere la fattura relativa ad un ordine
Per ogni ordine effettuato su lunarialab.it, viene emessa regolare fattura intestata alla persona o all’azienda indicata in fase d’ordine. Il documento della fattura viene inviato contestualmente agli articoli acquistati. Ricorda di conservarlo con cura perchè vale come unica prova di acquisto per far valere tutte le clausule di garanzia.

IVA nei prodotti lunarialab.it
Tutti i prezzi presenti su lunarialab.it sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.

Come misurare la tua Tenda

Come calcolare la misura della tenda perfetta?

Per misurarne l’altezza posiziona il metro sul bastone fino ad arrivare al pavimento, mentre per misurarne la larghezza indicaci la misura finita da lato a lato del bastone e contattaci per stabilire con noi quanta arricciatura o pieghe desideri realizzare.

Come calcolare la misura del tuo cuscino?

Come calcolare la misura del tuo cuscino?

Misura i lati delle tue imbottiture per realizzare una copertura perfetta o divertiti a crearne uno della misura che preferisci. Ricordati di scegliere su quale lato posizionare la cerniera, elemento fondamentale che ti aiuterà a sfoderare velocemente e con facilità il tuo cuscino.

Come calcolare la misura del runner perfetto?

Ci sono tre modalità di utilizzare i runner:

  1. Ecco le istruzioni per il posizionamento della striscia di tessuto sul tavolo:

    Posizionamento della striscia di tessuto al centro del tavolo: In questo caso, misura la lunghezza del tavolo e posiziona la striscia nel mezzo, tenendo conto di lasciare lo stesso spazio libero sia a destra che a sinistra. Assicurati che la striscia sia perfettamente allineata e centrata lungo il tavolo.

    Posizionamento del runner al centro del tavolo con calata a destra e sinistra: Misura la lunghezza del tavolo e posiziona il runner al centro, facendo in modo che si estenda sia a destra che a sinistra per almeno 15-20 cm. Questo crea un effetto di cascata sui lati del tavolo. Assicurati che il runner sia ben allineato e dritto lungo il tavolo.

    Posizionamento di più runner sulla stessa tavola, verticalmente: In questo caso, posiziona più runner verticalmente sul tavolo in modo che coprano due posti. Lascia una calata di 20-35 cm su ciascun lato lungo del tavolo per ottenere un aspetto moderno e vivace. Puoi anche apparecchiare i due posti sopra i runner per creare una mise en place accattivante. Assicurati che i runner siano allineati e paralleli lungo il tavolo.

    Ricorda di fare attenzione alla misura e all’allineamento per ottenere un risultato esteticamente piacevole e bilanciato.

Come misurare la tua Tovaglia

Realizziamo tovaglie quadrate, rettangolari e rotonde

Come calcolare la misura della tovaglia perfetta?

Prendi un metro, misura il tuo tavolo. A questa misura aggiungi una caduta tra i 25 e i 35 cm per lato in base al tuo gusto.

Esempio:

tavolo 100×100 cm = tovaglia da 150×150 a 170×170 cm


P.s. Se rotonda indicare il diametro

Assistenza clienti
Scan the code