PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE
Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti offerti in vendita
sul Sito (di seguito il/i “Prezzo/i”), sono espressi in Euro e sono comprensivi
di IVA e di ogni altra imposta.
Se non diversamente indicato tramite il Sito al momento
dell’Ordine, le spese di spedizione e consegna, non comprese nel Prezzo, sono a
carico del Cliente. Tali spese, che dipenderanno dall’indirizzo di consegna
richiesto dal Cliente, come eventuali ulteriori costi accessori non compresi
nel Prezzo, saranno adeguatamente calcolate ed indicate al momento della
conclusione della procedura di acquisto, prima dell’inoltro dell’Ordine e
dell’effettuazione del pagamento.
Le spese di spedizione ammontano a:
- da 0
a 3 kg = 8 euro - da 3
a 10 kg = 12,5 euro - da
10 a 25 kg = 15,5 euro - da
25 a 50 kg = 22,5 euro - da
50 a 100 kg = 30,5 euro
La spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 150,00.
Le 4 regole da seguire per tutelarsi e continuare una
rispettosa collaborazione.
Nella malaugurata ipotesi di ricevere un pacco danneggiato, è bene seguire
alcune regole per tutelarsi nella maniera corretta:
1.
Controlla il pacco al momento della consegna
Ispeziona l’imballaggio e apri il pacco davanti al corriere,
se possibile.
Segnala eventuali anomalie nella bolla di consegna.
2.
Accetta il pacco “con riserva”
Non tutti sanno che esiste la possibilità di accettare la
spedizione “con riserva”, una modalità che permette di verificare
l’integrità del contenuto in un secondo momento ed é valida anche per pacchi
ritirati presso centri di spedizione.
3.
Documenta il danno con un video
Se non è stato possibile verificare l’integrità della merce
al momento del ritiro, disimballa il pacco e documenta le operazioni con un
video girato senza alcuna pausa dal momento dell’apertura riprendendo ed
estraendo tutta la merce in esso contenuta. Nel caso di danni sarà più semplice
dimostrare la responsabilità del vettore.
4.
Contatta subito il venditore
Il venditore risponde dei danni subiti dall’acquirente,
anche se provocati durante il trasporto. Perciò, appena riscontri il danno,
segnalalo subito.
NB. Se al momento dell’acquisto si opta per una “Spedizione
assicurata”, nell’eventualità di danni subiti, il rimborso sarà pari al
100%; nel caso in cui invece si opti per una spedizione semplice, il tetto
massimo del rimborso sarà pari ad €75 come da regolamento sancito dalla nostra
società di spedizione di riferimento.